DIVENTA VOLONTARIO

Sono tante le modalità attraverso le quali si può offrire il proprio contributo

UNISCITI AD AVIS

Diventare volontario è semplice

Diventare volontari è un’occasione per diffondere i valori della donazione di sangue. Chiunque voglia dare una mano, chi non può donare a causa delle proprie condizioni di salute o chi ha dovuto terminare una lunga attività di donatore per i limiti d’età prescritti dalla legge, può trovare il proprio spazio all’interno dell’associazione, dal momento che le possibilità di potersi impegnare in attività di volontariato è varia e permette ad ognuno di crescere culturalmente e psicologicamente.

Contattaci! Sceglieremo assieme il ruolo che più ti si adatta e le ore nelle quali puoi essere disponibile.

Entra a far parte della nostra famiglia

Avrai l’occasione di mettere le tue idee, la tua professionalità e il tuo tempo al servizio della solidarietà per un futuro migliore!